È il giorno delle semifinali. L’entusiasmo dei piccoli aumenta e anche le iscrizioni al torneo!
La seconda edizione di questo evento ha fatto registrare un aumento degli iscritti, grazie alla collaborazione e alla partecipazione dei ragazzi della Chiesa di Santa Maria della Presentazione e della Comunità del quartiere.
Ogni giovedì c’è grande attesa e i nuovi ragazzi che arrivano entrano a far parte delle diverse squadre, mantenendo sempre la correttezza e il regolamento del torneo.
È piacevole discutere con i ragazzi e le ragazze delle regole stabilite: non solo le hanno accettate ma le hanno già proiettate sul torneo del prossimo anno, ipotizzando possibili cambiamenti o accorgimenti.
Non mancano, ovviamente, anche piccole contestazioni nei confronti dell’organizzazione o dell’arbitro, come nelle migliori partite di Serie A.
In questa semifinale abbiamo visto tanto talento, oltre al grandissimo sforzo e all’impegno da parte di tutti i giocatori, che hanno portato in finale la squadra degli Arancioni contro quella dei Verdi.
Vi aspettiamo in numerosi alle finali!
L ‘ Associazione Amici Dei Bimbi ETS (A.A.D.B.E.) non ha fini di lucro e si propone di incrementare nella società civile la coscienza della solidarietà, la conoscenza culturale in favore dei Bambini promuovendo ogni attività di sostegno, aiuto e divulgazione di diverso genere nei confronti dei Bambini bisognosi arrivando, ove possibile, anche al sostegno economico oltre che socio-culturale.
L ‘ Associazione Amici Dei Bimbi ETS (A.A.D.B.E.) non ha fini di lucro e si propone di incrementare nella società civile la coscienza della solidarietà, la conoscenza culturale in favore dei Bambini promuovendo ogni attività di sostegno, aiuto e divulgazione di diverso genere nei confronti dei Bambini bisognosi arrivando, ove possibile, anche al sostegno economico oltre che socio-culturale. Continua...