• +390687130915

22 Agosto 2022

Mare di Ostia

Prezzo

L’associazione AMICI dei BIMBI Onlus ha nello statuto come scopo anche quello di migliorare la qualità della vita dei minore e dalla loro costituzione ricerca progetti che spingano e impegnino il singolo a partecipare a questo miglioramento.

Nella collaborazione che si è attivata quest’anno con la fondazione americana di Burton Snowboards attraverso il suo progetto Chill Italy si svolgeranno attività destinate ad adolescenti in situazione di disagio.

Noi come Loro abbiamo come missione la volontà di far superare gli ostacoli della vita anche attraverso lo Sport: snowboard, skate e surf.

Il programma della settimana prevede che i nostri ragazzi vengano portati a Ostia presso la Scuola Surfing dove indosseranno l’attrezzatura offerta in uso dal progetto Chill Italy e gratuitamente svolgeranno il corso preparatorio teorico pratico per imparare a surfare ma anche conoscere meglio le onde, le correnti, i venti e rispettando se stessi e la natura

IMPARANDO AD AMARE IL MARE

Clicca per avere maggiori informazioni riguardo Chill